Alfano Serramenti Logo
Incentivi
 
 
Infissi - legno/alluminio serie PRESTIGE versione EXQUADRA
 

prodotto italiano particoalre1 particolare2 particolare3
Scheda Prodotto

La serie Prestige VERSIONE EXQUADRA

La serie Prestige si presenta come un evoluzione naturale del serramento in legno.

La sua caratteristica principale risulta essere la struttura portante, realizzata in legno lamellare come se fosse una finestra in tutto legno e la successiva applicazione dell’alluminio esterno che funge da scudo protettivo. Inoltre, da notare, che l’alluminio esterno ha un notevole spessore in quanto realizzato con un profilo scatolato chiuso, cosi da conferire robustezza e maggiore sicurezza all’intero infisso.

L’enorme vantaggio della serie Prestige è quello di non dover rinunciare ai benefici ed alla bellezza del legno ma al tempo stesso di non dover più pensare alla sua manutenzione esterna, anche quando i serramenti vengono posati in situazioni climatiche particolarmente “rischiose”, tipo in zone di mare, pareti fortemente esposte al sole e o a piogge battenti.

Le alte prestazioni nei risultati di prova e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità nel settore dei serramenti in legno/alluminio. I serramenti in legno/alluminio sono all’avanguardia per tecnica e prestazioni. Alla Sidel uniscono anche unicità ed originalità delle linee, perché espressione di un ufficio ricerca e sviluppo che ne ha progettato e poi realizzato i principali componenti. In particolare il rivestimento esterno realizzato in lega Alluminio di prima scelta ed estruso direttamente su matrici progettate in Sidel. Exquadra permette di essere personalizzata nelle dimensioni, nelle tipologie e nell’estetica, grazie ad una cartella colori molto ampia sia per la scelta delle finiture e dei trattamenti sul legno e sia per la scelta delle colorazioni dell’alluminio.

 La serie Prestige versione EXQUADRA è personalizzabile non solo nella scelte dei tipi di legno e dalle finiture interne, ma è possibile personalizzarla anche all’esterno scegliendo tra le varie finiture dei colori RAL, metallizzati, raffaello ed effetto legno.

  • Telaio sezione 84x88 (legno 67x62) e Ante sezione 102x82 (legno 70x82)

Visualizza Scheda Tecnica Vetri 

 

Qualità in vetrina